EUR CHF

Disclaimer


Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Tutte le persone che consultano le pagine Web di Collezionissimo.ch approvano quanto previsto dalla presente dichiarazione.

Nessuna garanzia in merito all’integrità e all’esattezza
Sebbene Collezionissimo.ch abbia dedicato la massima cura per assicurare l’attendibilità delle informazioni contenute sul sito Web al momento della pubblicazione, non può dare alcuna sicurezza o garanzia esplicita o implicita (anche verso terzi) per quanto riguarda l’esattezza, l’attendibilità o la completezza delle informazioni su Collezionissimo.ch. Pareri, giudizi e altre informazioni riportate nel sito Web possono essere modificate in qualsiasi momento senza avviso.
Collezionissimo.ch non si assume alcuna responsabilità e non dà alcuna garanzia che le funzioni sul sito non vengano interrotte o che il sito o il rispettivo server sia esente da virus o da altri componenti dannosi.

Limitazioni di responsabilità
Collezionissimo.ch declina ogni responsabilità (anche in caso di negligenza) in merito a perdite o danni di qualsiasi genere – diretti, indiretti, o conseguenti – che risultino a seguito dell’utilizzo o dell’accesso al sito o da collegamenti ipertestuali (link) che portano a siti Web di terzi. Collezionissimo.ch non garantisce che le singole parti dei suoi siti funzionino perfettamente. Collezionissimo.ch declina qualsiasi responsabilità in merito a manipolazioni del sistema informatico dell’utente internet da parte di persone non autorizzate. Collezionissimo.ch segnala esplicitamente il rischio di eventuali virus e la possibilità di mirati attacchi di hackers. Al fine di combattere i virus, si consiglia di utilizzare versioni aggiornate dei browser internet e di installare software antivirus costantemente aggiornati. Si consiglia di non aprire né e-mail di provenienza sconosciuta, né inattesi allegati e-mail.

Uso del sito Web Collezionissimo.ch
L’intero contenuto (design, testo, grafica, …) del sito Web Collezionissimo.ch è protetto dal diritto d’autore. I singoli elementi del sito Web appartengono esclusivamente al suo gestore, ossia a Collezionissimo.ch. La registrazione o la stampa di singole pagine e/o sezioni del sito web Collezionissimo.ch è autorizzata esclusivamente se accompagnata dalla chiara e completa citazione della fonte. La riproduzione (totale o parziale), la trasmissione (elettronica o con altri mezzi), la modifica, il collegamento o l’utilizzo del sito web Collezionissimo.ch, sono ammessi solo dopo un esplicito consenso scritto da parte di Collezionissimo.ch.
L’utilizzo di strumenti che richiamano, indicizzano e/o trasmettono in modo sistematico e automatizzato il contenuto del sito Web Collezionissimo.ch (ad esempio, i cosiddetti spider, crawler e altri strumenti automatici) è particolarmente vietato. Collezionissimo.ch si riserva espressamente il diritto di intraprendere azioni giudiziarie contro i responsabili, nominativamente per ottenere il risarcimento dei danni.

Siti internet collegati (link)
Il sito Web Collezionissimo.ch contiene dei link che consentono l’accesso a siti Web di terzi. Attivando tali link è possibile che voi abbandoniate il sito Web Collezionissimo.ch. Collezionissimo.ch non ha alcun tipo di controllo sui siti Web di terzi collegati tramite link del sito Web Collezionissimo.ch e non è in alcun modo responsabile del contenuto o della funzionalità di questi siti Web di terzi. Questo è valido indipendentemente dal fatto che voi attivando un link abbandoniate il sito Web Collezionissimo.ch o che la presentazione avvenga all’interno dell’ambiente del sito Web Collezionissimo.ch e anche che, in quest’ultimo caso, l’offerente delle informazioni di un sito Web estraneo non sia chiaramente identificabile. Collegarsi a siti Web di terzi o consultare siti Web di terzi è ad esclusivo rischio e pericolo dell’utente.